Il blog di AIASF…online!

Il BLOG di AIASF.
Preambolo della prima tematica: “il tecnico del sociale tra lavoro agile e lavoro in presenza: la nostra creatività”.

a cura della Presidente AIASF – Francesca Pirilli

A partire dal mese di Giugno 2021 il team di AIASF ha pensato di creare un Blog – utilizzando la sezione già presente nel sito www.aiasf.it – come uno spazio di condivisione di buone prassi professionali ma anche momento di confronto a livello emotivo ed operativo.
La prima tematica che abbiamo scelto è: “ il tecnico del sociale tra lavoro agile e lavoro in presenza: la nostra creatività”.
Tante sono state le motivazioni che ci hanno portato a perseguire questo progetto e sicuramente il comune denominatore è stato quello di “lasciare parlare voi”……….intese come PERSONE e non solo ed esclusivamente come tecnici e professionisti del sociale o di altri settori professionali.
Diventa, infatti, fondamentale che ognuno si senta PROTAGONISTA e “creda” nella voglia di “raccontarsi” offrendo il proprio contributo – personale e professionale – su tematiche inerenti i vari fenomeni sociali, le metodologie di lavoro e tutto quello che si ritiene utile e fondamentale nel rapporto con l’altro, nel rapporto con noi stessi, nel rapporto con la rete e l’equipè.
Tutti i contributi verranno accolti e inseriti nel BLOG e, alla fine dei lavori, verranno creati dei TAVOLI TEMATICI dove presentare alla Comunità Professionale la “propria voce”

Buona lettura e grazie a chi vorrà offrire il proprio contributo!!!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*