PREPARAZIONE ALL’ESAME DI STATO (SEZIONE A) PER L’ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI ASSISTENTE SOCIALE
CORSO IN PRESENZA

scarica il programma Scarica il programma

PREMESSA, OBIETTIVI E FINALITÀ: Fornire al candidato una preparazione specifica, pratica e concreta per il superamento dell’Esame di Stato per Assistente Sociale Specialista. La metodologia utilizzata nel corso in presenza, di cui si è testata nel tempo l’efficacia, permette una costante interazione formatore/discente e tra discenti con l’obiettivo di elaborare, contestualizzare e tradurre le conoscenze già in possesso dei partecipanti e di sviluppare nuove competenze. È garantito un follow up da parte del formatore fino all’esame.

SEDE: PADOVA, presso Istituto di Cultura Italo Tedesco – Via dei Borromeo, 16 – Tel. 049/663424. La sede dista 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Padova e da quella degli autobus. Nelle vicinanze sono presenti numerosi parcheggi. Presso Via dei Borromeo e vie limitrofe vi sono strisce blu a pagamento. È poi utilizzabile il parcheggio privato di Piazza Insurrezione e il Park pubblico a pagamento di Piazza Boschetti (distante 7 minuti a piedi).

FORMATORE: Dott.ssa Laura Tiozzo, Assistente Sociale Specialista e Formatrice A.I.A.S.F. con esperienza pluriennale nel settore. Lavora attualmente nell’ambito della tutela minori. In passato ha maturato esperienza in campo di disabilità, anziani, adulti e nell’area della salute mentale.


Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*